Migliori Pasticcerie Roma

Se stai cercando le migliori pasticcerie a Roma?

La pasticceria è una cosa seria, know: ingredienti dosati in maniera scientifica, esperimenti infiniti, ricette segrete, il tutto per dare vita a creazioni che sono in grado di addolcire anche la più terribile delle giornate. La qualità dei nostri prodotti è garantita dal nostro laboratorio interno di Controllo Qualità molto attento a verificare tutte le fasi di produzione così da poter garantire la salubrità e la sicurezza dei nostri prodotti.

Anche l’occhio vuole la sua parte!

Per il Pappagallo Bar, è considerata una delle migliori pasticcerie a Roma l’estetica in pasticceria oggi non è solo vicina al concetto di innovazione ma è qualcosa di più: è il futuro. Oggi tutto è veloce, in rapida evoluzione, tutto gira sui social network e quindi delegare qualcosa di eccellente a qualcosa di bello è una vera e propria esigenza. Qualcosa che deve far parte del mondo della pasticceria in generale.

Dobbiamo cercare di dare cose eccellenti ma che siano anche appetibili sotto l’aspetto visivo. I consumatori devono essere colpiti da quello che vedono, incuriositi, ma ovviamente non devono essere delusi, poi, quando mangiano il prodotto. L’industria alimentare che non riesce più a distinguere una “pasticceria industriale” da una “pasticceria artigianale”, e spesso scambia l’una per l’altra. Molti si sono accorti che negli ultimi tempi si aprono pasticcerie in ogni angolo.

La domanda di dolci in pochi anni sembra aumentata del 1000% e tutti con diverso titolo offrono dolci: panetterie, venditori ambulanti, bar, musei, fast food di vario genere, trattorie, wine bar, ristorante di vari livelli.

Nella scelta delle migliori pasticcerie a Roma fai cadere la tua decisione su “Il pappagallo Bar” e non resterai deluso.