Cake Design Roma

Cerchi una pasticceria cake design a Roma? La Cake design è l’arte culinaria di decorare, utilizzando pasta di zucchero, glassa e altri elementi decorativi commestibili, torte o piccoli dolci al fine di renderli visivamente più interessanti. In alternativa, le torte stesse possono essere modellate e scolpite per assomigliare tridimensionalmente a persone, animali, luoghi e cose.

Principalmente le torte vengono decorate per celebrare una festa speciale (come ad esempio un compleanno o un matrimonio); tuttavia, le torte possono essere decorate per qualsiasi occasione sociale (anniversari, inaugurazioni, banchetti, imprese commerciali).

Desideri trovare una pasticceria cake design a Roma? La decorazione di una torta è ormai considerata una vera e propria arte in tutto il mondo grazie all’utilizzo di zucchero a velo, glassa o fondente e altri elementi decorativi che rendono, infatti, le torte dei veri capolavori. Il fondente di zucchero, meglio noto con il nome di pasta di zucchero, può essere modellato e scolpito fino a riprodurre fedelmente persone, cose, animali e realistici fiori. In molte aree del mondo, le torte decorate sono spesso un punto focale, l’assoluto protagonista di occasioni speciali come ad esempio compleanni, lauree, addii al nubilato, matrimoni e anniversari, o sono loro stesse omaggi e regali. Il dolce diventa un momento fondamentale in festività nazionali o religiose e viene utilizzato, in alcuni casi, per promuovere imprese commerciali, brand o eventi pubblicitari.

Nel cake design a Roma importante si è l’estetica ma anche il gusto vuole la sua parte, spesso è diffusa l’idea, che questo genere di torte essendo solo belle da vedere non siano anche buone, ma vi posso garantire che non è cosi, tutto dipende dalla base di torta che si sceglie, dalle creme alle bagne e dalla qualità della pasta di zucchero, ma anche e soprattutto dallo spessore della stessa.

Per il tuo compleanno, il tuo diciottesimo, laurea, matrimonio o per qualunque cerimonia che intendi rendere veramente speciale, se cerchi una torta a piani o con decorazioni in zucchero, esclusiva ed indimenticabile, non ti resta che venire solo da noi ! La più buona pasticceria cake design a Roma.
Crea insieme ai nostri pasticceri un dolce unico, pensato e disegnato solo per te, oppure sceglila tra le foto delle nostre torte decorate, per festeggiare alla grande il tuo evento con gusto e tanta originalità.

Design” è un nuovo modo di intendere la pasticceria e consiste nel creare delle vere e proprie sculture partendo da una semplice torta. Lo spirito che anima la creazione dei prodotti il Pappagallo Bar è quello di unire la ricerca della perfezione estetica e stilistica del cake design ad una spasmodica attenzione al gusto e al contenuto lavorando sui sapori semplici e genuini della tradizione, servendosi esclusivamente di materie prime di qualità superiore e rigorosamente fresche.

Quindi se stai cercando un esperto di cake design a Roma, rivolgiti a noi.

Siamo sempre affascinati dalle tantissime ispirazioni per realizzare torte romantiche, divertenti, eleganti e giocose, insieme a proposte di ambientazioni per tutti gli eventi importanti. Inoltre, tanti consigli, suggerimenti, soluzioni per affrontare qualsiasi festa con la vostra cake design preferita. Non mancano vetrine dedicate, con l’obiettivo di offrire una panoramica completa sia ai professionisti che agli appassionati. Il Pappagallo Bar è la scelta ideale quando cerchi negozi cake design a Roma.

La bontà e la qualità dei nostri dolci sono frutto di sapiente passione e di un’esperienza pluriennale nel settore che ci rendono in grado di soddisfare ogni palato con le nostre specialità sia dolci che salate.

Tra i migliori negozi cake design a Roma il Pappagallo Bar, tiene una particolare attenzione alla preparazione dei dolci per ogni tipo di ricorrenza. Sia che vogliate preparare un dolce per una piccola festa in casa, sia che abbiate esigenze più professionali, il Pappagallo Bar offre un’ ampio assortimento di cake design. Inoltre da Il Pappagallo bar, sarà possibile scegliere tra tantissimi gusti e varianti delle tua cake design. Ce n’è per tutti i gusti (che variano ogni giorno). Oggi, per esempio, si poteva scegliere tra cioccolato con crema di burro, lilla vanilla (con una stellina dello stesso colore lilla della crema), choco cips (con gocce di cioccolato), mela e cannella (con crema pasticcera), peanut butter (il famoso burro d’arachidi, con mousse al cioccolato), banana, caramello e frutti di bosco. Ma si realizzano anche in altre varianti: tiramisù, limone, fragola, cappuccino e ancora cioccolato e nutella, cioccolato e marshmallows e cioccolato con cuore di cheesecake, giusto per far venire l’acquolina in bocca al solo pensiero.