Decorazioni per rendere la torta dei vostri bambini speciale

Festeggiare il nostro compleanno è sempre un’occasione per vivere un giorno speciale, a tutte le età. Da bambini, è un grande evento che attendiamo con ansia e ci riempie di gioia e per questo merita di essere curato nei minimi dettagli per la felicità dei più piccoli.

Organizzare un compleanno per bambini al meglio significa soddisfare i loro gusti senza mancare di creatività. Sono questi i veri ingredienti di base per la torta ideale. A Roma, la torta dei sogni può diventare una realtà: basta seguire i suggerimenti esposti di seguito per una torta decorata in modo davvero speciale.

[hr_small]

[button_with_link url=”http://www.ilpappagallobar.com/richiedi-preventivo/” target=”_blank” class=”” id=”” onclick=””]Contattaci oggi per la tua Torta Decorata per Bambini[/button_with_link]

[hr_small]

Hello Kitty per una torta “cool”

Nel repertorio di decorazioni ad hoc per la torta dei nostri bambini non può mancare la stampa in zucchero della gattina più popolare del momento: Hello Kitty.

Con il nostro suggerimento è possibile caratterizzare la tua torta con semplicità rendendola anche visivamente gradevole e bilanciata, ideale per stupire la vostra bambina con una creazione deliziosissima.

Inoltre, il disegno che caratterizza questa torta lascia sufficiente spazio per poter aggiungere il nome della piccola.

[hr]

Il mondo di Patty per decorare con originalità

Uno degli idoli di bambine e ragazzine viene dagli USA e si chiama Patty.

Se anche vostra figlia o nipote segue con passione le avventure di questa ragazzina dalle trecce bionde, non potrà che apprezzare la straordinarietà di questa torta che la vede ancora una volta protagonista.

Modesta nelle dimensioni ma sicuramente non nel look, questa torta ha tutte le carte in regola per essere trasformata in un vero successo.

[hr]

Torta personalizzata in tema Iron Man

Iron Man è un vero duro, ma oltre che per combattimenti a perdifiato è anche perfetto per personalizzare in modo speciale la torta di tuo figlio.

La stampa di uno fra i super eroi più amati dai bambini e l’aggiunta di qualche ghirigoro al cioccolato sono fra gli elementi più azzeccati per una torta creativa che lasci a bocca aperta il piccolo festeggiato.

[hr]

Festeggiamo con Yu Gi Oh

Per i tanti amanti dei cartoni animati made in Japan, una soluzione per personalizzare la torta di compleanno potrebbe essere quella di applicare una stampa di Yu Gi Oh.

La decorazione in tema Yu Gi Oh proposta è molto semplice ma resa unica dalla sua creatività: una semplice stampa a colori su sfondo bianco ma affiancata dai mille colori degli smarties applicati direttamente sui bordi della torta.

[hr]

Un pizzico di magia alla tua torta con le Winx

Tutte le magiche Winx si uniscono per la decorazione perfetta.

La torta in tema Winx che suggeriamo è molto semplice, ma grazie ai colori sgargianti e alle applicazioni che circondano la stampa delle fate più amate dalle bambine, donerà alla tua torta un aspetto splendente per la felicità della bimba.

[hr]

La torta con i Gormiti

Ideale soprattutto se il festeggiato è un maschietto, il tema Gormiti vi permette di ottenere una torta speciale e ricca di colore.

Scegliere questo tema è una mossa vincente per riuscire a sorprendere il vostro bambino nel giorno del suo compleanno con semplicità ed un tocco di originalità.

[hr]

Piccoli tifosi crescono

Uno dei modi per rendere speciale la festa di compleanno di tuo figlio è sorprenderlo con i colori della sua squadra del cuore.

Discreta, ma di sicuro successo, la torta in stile Juve è un esempio ideale per i piccoli tifosi.

[hr]

Minnie, bella e deliziosa

Riportata alla ribalta dalla moda attuale, il personaggio non proprio recente di Minnie è comunque perfetto per una torta personalizzata in modo simpatico e gradevole per la gioia della piccola festeggiata.

La topolina più amata del mondo, con il suo musetto e i suoi colori, basta da sé a decorare efficientemente una torta alla panna come quella da noi suggerita.

[hr]

Accendiamo i motori

I maschietti, si sa, oltre il calcio amano anche i motori. Una dolce Ferrari per la torta di lui potrebbe infatti risultare particolarmente gradita.

Basta una mini Ferrari come applicazione sulla torta per personalizzare creando un effetto speciale e un successo garantito.

[hr]

…oppure Spongebob!

Il popolarissimo spongebob è uno dei personaggi ideali da tenere in considerazione per personalizzare la torta di un bambino. O di una bambina, data la popolarità che la simpatica spugnetta gialla ha riscosso presso maschietti e femminucce.

Ecco una torta a forma di Spongebob, come quella che suggeriamo, creativa e ricca di colore.

[hr]

[hr_small]

[button_with_link url=”http://www.ilpappagallobar.com/richiedi-preventivo/” target=”_blank” class=”” id=”” onclick=””]Contattaci oggi per le tue Torte Decorate per Bambini [/button_with_link]

[hr_small]

Photo Credits

Cakemania.it

Dolcidichiara.it

Club.fiestaideas.com

Freeforumzone.leonardo.it

Fulminix.wordpress.com

lacuocafelice.blogspot.com