Catering a Domicilio Roma

Hai bisogno di Catering a domicilio a Roma? Negli ultimi anni si sta riscoprendo la bellezza delle feste organizzate in casa. Se fino ad un passato non troppo remoto si trattava di una scelta forzata a causa della mancanza oggettiva di mezzi, oggi si trasforma in un vero e proprio must. Lo stimolo iniziale per la ripresa di questa abitudine è stata sicuramente la crisi economica, che ha spinto molte persone ad eliminare il superfluo per far quadrare i conti. Sulla scia di questa nuova tendenza si è sviluppato un settore non certo nuovo, quello del catering a domicilio, che tuttavia ha saputo riorganizzarsi e rimodellarsi attorno alle mutate esigenze della clientela. Ne deriva la possibilità concreta di organizzare in casa propria feste che non hanno nulla da invidiare a quelle che si svolgono nei ristoranti o in altre locations.

Necessitate di un servizio di Catering a domicilio a Roma e non avete idea di quale Azienda contattare per avere aiuto? Volete progettare una cena aziendale, un evento esclusivo o una più semplice festa di compleanno a Roma e non sapete a chi affidarvi? Il giorno dei giorni è arrivato e ogni minimo dettaglio dei preparativi del ricevimento di nozze deve rispecchiare la perfezione? Il Pappagallo a Roma è la miglior risposta alle vostre esigenze. Potrete avvalervi della collaborazione di operatori competenti e gentili, ai quali affidare la realizzazione di tutti i ricevimenti, cerimonie per matrimoni, disponibili anche in ville.

Realizziamo inoltre anche colazioni di lavoro, rinfreschi per feste private, battesimi, comunioni, feste di compleanno. Possiamo fornire un servizio di Catering a domicilio a Roma, dove serviamo tutte le pietanze: dall’antipasto al dessert,  giocando tra il dolce e il salato. Per fornire un servizio davvero personalizzato, che tenga conto di gusti, preferenze e anche di eventuali allergie, realizziamo i menù assieme al cliente, sia per piccoli coffee break aziendali, sia per eventi importanti.

I  banchetti sono organizzati sempre con molta cura per venire incontro alle esigenze del cliente e dei suoi invitati. Insieme troviamo la soluzione più soddisfacente, cercando di rendere indimenticabili i momenti speciali.

Stai cercando un catering per il matrimonio a Roma?

La scelta del catering per il matrimonio è abbastanza comune, anche se molti sposi rinunciano perché decisamente più costo di un classico ristorante. Ma cosa incide tanto sul prezzo finale? Lo vediamo insieme, cercando di capire quali devono essere gli elementi da considerare per verificare se si sta optando per un servizio di banqueting effettivamente valido oppure troppo blasonato. Ricordiamo che oltre al costo dell’organizzazione del ricevimento, bisogna aggiungere anche l’affitto della location, che di solito è una villa o una maison de charme.

Il Pappagallo Bar, mette al vostro servizio un personale esperto e qualificato, che si occuperà di ogni dettaglio del vostro evento, fornendo un’organizzazione completa e garantendovi un risultato impeccabile.

Il catering per il matrimonio a Roma è forse il passo più oneroso nell’organizzazione delle nozze.

Quando si parla di banchetto di nozze, il nostro immaginario ci porta immediatamente a pantagrueliche ed interminabili abbuffate. Oggi però non è più così: infatti le coppie, fermo restando l’importanza di questo momento conviviale, possono optare per differenti “offerte di cibo” più snelle, senza comunque venir meno alle regole del galateo di matrimonio.

In particolare i novelli sposi potranno scegliere tra i seguenti tipi di banchetto: Pranzo o cena serviti a tavola.

Gli ospiti si siederanno ai tavoli all’inizio del pasto rispettando le assegnazioni dei posti fatte dagli sposi nel tableau del matrimonio. Saranno i camerieri a servire ogni portata al tavolo. Questa soluzione, oltre ad essere la più tradizionale, permetterà a tutti coloro che considerano il pasto una cosa sacra di assumerlo con tutte le comodità e di scambiare piacevoli chiacchiere con i propri commensali senza dovere ogni volta interromperli per alzarsi a servirsi il cibo. Questa soluzione agevolerà inoltre le persone anziane.